Una stella rossa per un centrotavola natalizio. Sembra di vetro. Invece l’ho realizzato con bottiglie di plastica lavorate a mano al calor di una candela.
Bella, originale e luminosa.
Prendi la parte bombata di una bottiglia e il suo fondo. Trova un coperchietto come basamento. Un po’ di effetto ghiaccio, un tocco di oro e il tuo originale portacandele è pronto!
Come di vetro! Ma è una plastica di bottiglia lavorata a mano.
Oh Oh Oh !
Paesaggio natalizio su corteccia. Adoro il legno. Cosi ho preso una corteccia, l’ho trattata e sopra ho realizzato questo scenario innevato. Il pettirosso è in rilievo, il ruscello è ghiacciato e il risultato è incantato!
Eccola illuminata nella notte di Natale. Ogni anno mi incanto. Quasi non ci credo di averla fatta con le mie mani, ma è cosi. Ormai non saprei più stare senza di lei: è pace, gioia e protezione.
Nella notte di Natale piano piano entro nelle case per lasciare doni ai bimbi bravi e adulti buoni. Mi raccomando accendete la candela, più magica sarà l’atmosfera! Oh Oh Oh!
Un angolo speciale. Un basamento in legno lavorato a mano. Un paesaggio innevato e una pioggia di cristalli realizzati con plastica riciclata. Piccole lucine sui rami e un delizioso angolo natalizio è pronto!
E’ stato il mio primo mercatino di Natale. Quanti meravigliosi e inaspettati complimenti ho ricevuto da chi ha saputo apprezzare la lavorazione, l’originalità e la fantasia.
Si, lei è elegante e raffinata.
Il mio babbo mi ha trovato una bella corteccia. Io mi sono divertita a creare la composizione natalizia. Le stelle bianche sono in rilievo grazie all’utilizzo del gesso.
In famiglia abbiamo creato un delizioso centrotavola con dischi di legno. Poi lo abbiamo decorato con Stelle di Natale e fiori realizzati con bottiglie di plastica. Un risultato festoso ed elegante!
Tavola in festa! Avete una cena speciale? Volete sorprendere i vostri ospiti? Allora preparate una tavola elegante e luminosa. Con i tovaglioli potete fare tante forme. Con le bottiglie di plastica pure!
Che rosso! Questa creazione è divertente da realizzare e consigliata da regalare. Riscuote sempre tanto successo e per tutti è di vetro.
Natività stilizzata colore perlato con microsfere di vetro per donarle luminosità. Un vassoio, un pezzo di bottiglia e vecchi lucidi, sono i materiali utilizzati per questa creazione natalizia.
Il centrotavola o meglio “lungo”tavola
Oro e blu, insieme sono bellissimi. Già con un piccolo segnaposto la tua tavola sarà elegante e luminosa. Credimi, sarà cosi anche per gli invitati. Sarai speciale per il giorno di Natale!
L’agrifoglio. A Natale non può mancare!
Tanti di loro sull’albero creano un effetto bellissimo! Come vetro brillano sia con la luce del giorno sia con le luci dell’albero di Natale. Sono anche segnaposto e decorazioni sui vetri.
I lampioni, la fontana ghiacciata, l’albero grande della piazza, i tetti ricoperti di soffice neve, il ponticello sul ruscello ghiacciato. Tutto a mano con plastica riciclata.
Le Stelle di Natale sono particolarmente belle. Bianca poi la trovo molto delicata. Ho pensato di crearla come centrotavola. Mi raccomando, la candela va accesa!
Sono belle e raffinate sia sull’albero di Natale sia in un cesto per un angolo speciale. La delicatezza del fiore si unisce alla leggerezza delle rifiniture color rame e alle foglie di magnolia.
Questo fiore è bello appeso sull’albero di Natale, in un centrotavola, come coccarda sui regali, come segnaposto. Bello tutto l’anno ma a Natale è ideale!
Trasparenti come il ghiaccio. Grazie alla polvere di cristallini con le luci brillano. Una pioggia di fiori alla finestra o su un ramo e l’effetto “wow”è assicurato!
Vado pazza per i villaggi innevati e cosi ho pensato: perché non crearne uno? Un grande lavoro ma ricco di emozione!