Autunno che colori!

E’ stato il primo bocciolo di rosa che ho realizzato. Sembra di vetro ma è plastica lavorata a mano al calor di una candela. Non dovrei dirlo ma è bellissimo!

L’autunno profuma di castagne e di camino. Ha colori caldi come l’ambra del portacandele realizzato a mano, con bottiglie di plastica e prodotto effetto vetro.

Arancione e blu sono due colori complementari che adoro. Questo fiore fantasia è realizzato con bottiglie di plastica, trasparente ghiaccio e polvere di cristallini.

Bouquet di fiori molto originale nelle forme e nei colori. Vuole pochissima acqua! Quanto basta per togliere un po’ di polvere e farlo nuovamente brillare.

Una tavola elegante e festosa per una serata speciale tra amici o in famiglia. I fiori sembrano di cristallo. Per gli inviati sarà una piacevole sorpresa e un gradito regalo.

Sono conchiglie rivestite con la resina che esalta i colori, li protegge e gli dà questo effetto … come di ceramica. Un indimenticabile pomeriggio in famiglia!

Simpaticissimi amici portafortuna. Gufetti, gattini, cagnolini, tartarughine, coniglietti, sono tutti animaletti da collezione.

Ho preso una bella corteccia e poi ho creato questa fantasia di fiori dai toni caldi. Le calle, in particolare, sono a rilievo.

Il mio babbo ha realizzato la Chiesa di S. Francesco di Pergola. Io ho voluto seguirlo con la Basilica di S. Francesco di Assisi. Pace, gioia, protezione, emozione in casa.

In estate o in inverno, dentro casa o fuori sul terrazzo o nel giardino, questo portacandele dal colore ambra è un tocco di romanticità, ideale per una cenetta a due!

Sono due mosaici che portano in casa la bellezza del mare, tutto l’anno. Con babbo ho realizzato il granchio, con mamma la stella. Ricordo bellissimo!

Una plastica di bottiglia molto sottile, un prodotto trasparente e un colore oro antico conferiscono a questa piccola creazione, la leggerezza di una farfalla!

La “mia” Assisi. Questa è la vista di giorno. Ma c’è anche quella di notte con le luci che la illuminano tutta. Ogni anno aspetto la notte di Natale per accenderla!

Il mio babbo mi ha trovato una bella corteccia. Alla mia mamma piacciono tanto i fiori. Cosi ho realizzato questa fantasia dai colori caldi che fa festa in casa.

E’ un fiore fantasia di un delicatissimo colore rosa. E’ stata una delle mie più care amiche a procurarmi le bottiglie rosa. Chi mi conosce sa cosa mi può far felice!

La rosa rossa. Piace sempre. Va bene tutto l’anno. In ogni occasione può essere un regalo. Il materiale è sempre quello: bottiglie di plastica, in una nuova dimensione.